Raffaella Mari – Presidente

Raffaella Mari è Presidente dell’ asd Ritmica il cerchio
Insegnante di scienze motorie e sportive presso la scuola media inferiore, precedentemente insegnante di scuola primaria, diplomata ISEF all’Università Cattolica di Milano, sez. Bs con lode, brevetto di istruttore di base FIDAL e FGI, dirigente Coni 1º e 2º livello.

Responsabile dei corsi

COLLABORATORI:

Alessandra Danieli

Alessandra Danieli 23 anni, è un ex ginnasta diplomata presso il liceo delle Scienze Umane “Sofonisba Anguissola” di Cremona. Ha ottenuto le qualifiche di operatore sportivo, giudice FGI di 1 livello, giudice regionale UISP e tecnico societario FGI. Inoltre insegna ginnastica ritmica, sempre per la società il Cerchio, anche agli adulti.

Anna Malanca

 

Anna Malanca 21 anni, Ex ginnasta diplomata in sistemi informatici aziendali con curvatura sportiva presso l’istituto “Pacioli” di Crema. Laureata in “Scienze Motorie” presso l’Università degli Studi di Brescia, attualmente iscritta alla laurea magistrale in “Scienze motorie preventive ed adattate”. Ha conseguito il corso di operatore sportivo e la qualifica di giudice regionale UISP di primo livello.

 

Alessandra Mari

ALESSANDRA

 

 

 

 

Segretaria dell’Asd sin dall’apertura della società.

 

Ylenia Rossi

Ylenia Rossi 21 anni, diplomata in scienze umane presso l’Istituto “Sofonisba Anguissola” di Cremona. Ha conseguito l’attestato di operatore sportivo volontario (OSV). Laureata triennale in Scienze della natura e dell’ambiente presso l’università degli studi di Parma e laureanda magistrale sempre per lo stesso corso di studi.

Claudio Bizzarri

Claudio

 

 

 

 

Claudio, ex docente di educazione fisica, palma d’argento al merito tecnico per l’attività giovanile, preparatore atletico di diverse squadre sportive, collaboratore a 360 gradi!.